Il nuovo Parco Termale, adiacente alle Terme di Lignano, è costituito da 3 grandi piscine che si affacciano direttamente sul mare, regalando una vista unica!

La prima è dedicata ai bambini
e ha una profondità di 30 centimetri, la quale è costellata da vari giochi variopinti che raffigurano animali e fiori, per far giocare e divertire i vostri bambini nella più completa sicurezza. Un vero e proprio parco giochi sull’acqua per i più piccini con scivoli di diverse altezze e pendenze, giochi, molle, altalene e pistole d’acqua. Lo spasso è assicurato!

La seconda piscina parte da un’altezza di 90 centimetri fino ad arrivare a una profondità di 1 metro e 30 centimetri, dove all’interno è possibile nuotare liberamente e svolgere le svariate attività proposte, come ad esempio l’acquagym e water yoga etc. Adiacente è presente una piscina più piccola nella quale sono situati lettini idromassaggio per rendere i vostri soggiorni più rilassanti e piacevoli.

La terza piscina invece, è costituita e suddivisa da diverse vasche, tutte con sedute idromassaggio vista mare, accompagnate da un percorso kneipp, una cura termale molto diffusa che sfrutta il potere curativo dell’acqua, in particolar modo dell’alternanza di acqua calda e acqua fredda che aiuta a rinvigorire tutto il corpo secondo principi curativi studiati e ben definiti.

Le vasche sono circondate da bellissime palme ornamentali e oleandri in fiore.

Personale preparato e qualificato garantisce costantemente la sicurezza in piscina dei nostri ospiti.

Arrivederci all'estate 2020!