Una delle tre piscine del Parco è dedicata interamente ai bambini più piccoli, ed è costruita completamente su loro misura.
La profondità dell’acqua è di 30cm, permettendo così tanto divertimento in tutta sicurezza.
I coloratissimi animali e fiori che compongono la struttura spruzzano getti d’acqua per rendere i giochi ancora più divertenti e tra scivoli di diverse altezze e pendenze, giochi, molle, altalene e pistole d’acqua… lo spasso è assicurato!

Dedicato ai bambini inoltre abbiamo anche un’area riservata con un ampio gazebo munito di morbidi e coloratissimi tappetini, sedie e tavolini a misura dei più piccoli. In quest’area i nostri fantastici animatori coinvolgono calorosamente i più piccini con varie attività tra laboratori creativi, costruttivi, baby dance e tanti altri divertenti intrattenimenti.

Durante la giornata il Parco Termale Riviera Resort offre imperdibili attività come il Water Yoga, un’attività estremamente salutare che unisce i benefici dello yoga a quelli del movimento in acqua, è adatta a tutti, in quanto l’acqua permette l’annullamento del carico articolare, facilitando così i movimenti di tutto il corpo, rilassando corpo e mente, riducendo l’ansia, favorendo il sonno ed allentando i blocchi muscolari ed articolari.
Il movimento in acqua migliora la circolazione, combattendo così la ritenzione idrica e aiuta la tonificazione grazie all’attrito creato dall’acqua.
Un’altra attività presente al Parco Termale Riviera Resort è l’Acquagym per allenarti e trovare al tempo stesso un po’ di sollievo dal caldo, i nostri corsi di Acquagym sono la soluzione per te!
Questa attività è ideale per tonificare tutto il corpo e per potenziarne la muscolatura attraverso diversi esercizi a corpo libero eseguiti in acqua.

See You in Summer 2020!